Pubblicato sul sito internet ufficiale della Consulta dei Senatori del Regno il reportage relativo al Convegno di studi "Il Re Soldato per il Milite Ignoto. La riscossa della monarchia statutaria, 1919-1921".
Ulteriori informazioniIl nostro circolo è stato menzionato dal sito internet di "Libero Quotidiano" in merito ad uno scoop importante relativo alla tragica storia delle Foibe e pubblicato sul nostro blog "Almanacco dell'Alighieri". Un bel risultato, reso possibile dell'importante amicizia del nostro presidente onorario Giovanni Ruzzier con il direttore dell'Archivio Storico di Fiume Marino Micich.
Ulteriori informazioniIl nostro circolo, insieme agli altri gruppi con cui abbiamo redatto il comunicato in onore dell'anniversario della morte della Regina Elena, viene menzionato dal periodico mensile di società e cultura "L' Attualità".
Ulteriori informazioniAncora un altro bel regalo di Natale 2020: nel presentare il messaggio di S.A.R. la Principessa Maria Isabella di Savoia Genova, la Consulta dei Senatori del Regno ringrazia il nostro Presidente Onorario, il Cav. Giovanni Ruzzier.
Ulteriori informazioniUna bellissima e gratificante sorpresa: nel presentare il messaggio di Natale 2020 di S.A.R. il Principe Amedeo di Savoia, la Consulta dei Senatori del Regno cita il nostro Circolo ed il relativo sito internet.
Ulteriori informazioniIl Circolo Monarchico Dante Alighieri, insieme al Club Reale Italiano, all'Associazione Culturale "Movimento Monarchici", e all'Associazione Culturale "Italiani Monarchici - Patto per la Corona", ha inviato un messaggio all'Associazione Internazionale Regina Elena, in occasione dei 35 anni dalla sua fondazione. Questo messaggio è stato pubblicato sul numero del 28 novembre 2020 del quindicinale Tricolore.
Ulteriori informazioniRingraziamo la pagina facebook ufficiale del "Vittoriale degli Italiani" per aver citato il nostro Circolo. Avanti così!!!
Ulteriori informazioniRingraziamo gli amici dell'Istituto Nastro Azzurro fra i Decorati al Valor Militare e del Club Reale Italiano. Orgogliosi di aver collaborato con loro alla realizzazione di eventi importanti. Ad majora!
Ulteriori informazioni